Sonic Mania: data di uscita e contenuto della Collector’s Edition per Switch

Annunciata la Collector's Edition per Nintendo Switch

DATA DI USCITA VIDEOGIOCHI – Sonic Mania è in dirittura d’arrivo. SEGA ha pubblicato un nuovo trailer (che trovate sopra la notizia) con un’animazione di un bozzetto per annunciare che il gioco sarà lanciato il 15 agosto. I fan possono già pre-ordinare il gioco in formato digitale su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC a questo indirizzo

La Collector’s Edition di Sonic Mania per Nintendo Switch può essere pre-ordinata solo tramite Amazon (ma al momento non in Italia) e include un box esclusivo da collezione in stile “SEGA Mega Drive“, una statuetta di Sonic di 1” con una base a forma di SEGA Mega Drive che riproduce il famosissimo jingle di avvio “SEEEGAA”, e una cartuccia SEGA con un anello dorato.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Potremo giocare nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corriamo a tutta velocità nelle nuove Zone, o in quelle del passato appositamente rivisitate, e scopri i temibili nuovi boss.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password