Sonic Mania: svelati gli Stage bonus, la modalità Time Attack e nuovi asset degli Special Stage

In uscita su PC e console a ferragosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo l’annuncio degli Special Stage avvenuto al panel di SEGA al Comic-Con di San Diego, il team di sviluppo ha svelato oggi che saranno inclusi in Sonic Mania anche Stage bonus (il primo confermato si chiama “Blue Spheres”) e la modalità Time Attack.

Potete vedere la presentazione di tutte queste novità nel trailer Youtube sopra la notizia.

In “Blue Spheres” i giocatori devono condurre Sonic, Tails o Knuckles attraverso una serie di sfere blu per completare il livello. Ma non è così semplice: una volta toccate, le sfere blu diventano rosse, e se toccate ancora il livello bonus termina immediatamente. I giocatori che riescono a completare lo Stage bonus sono premiati con una medaglia d’argento, mentre collezionando sia tutte le sfere blu che tutti gli anelli si portano a casa un perfect score e una medaglia d’oro.

Anche la modalità Time Attack sarà presente in Sonic Mania. I giocatori dovranno dimostrare di essere in grado di portare a termine i livelli nel minor tempo possibile, e potranno competere tra di loro registrando i tempi migliori nelle classifiche mondiali online.

Negli Special Stage, invece, i giocatori andranno a caccia di UFO nemici per assicurarsi alcuni smeraldi del caos. Collezionando le sfere blu presenti lungo il cammino i personaggi ricevono un incremento alla barra della velocità. Una volta riempito l’indicatore, il livello Mach aumenta e a quel punto bisogna stare attenti a non perdere il controllo.

Sonic Mania sarà disponibile il 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password