Sony annuncia ufficialmente una partnership in esclusiva con Hideo Kojima

Sony annuncia ufficialmente una partnership in esclusiva con Hideo Kojima

Le storia della difficile separazione tra Hideo Kojima e Konami sembra arrivare definitivamente alla parola fine grazie a Sony.
Andrew House, CEO di Sony, ha infatti  annunciato ufficialmente l’inizio di una partnership con Hideo Kojima per la realizzazione di un nuovo franchise esclusivo per PlayStation 4. Non esistono ovviamente ancora dettagli sul gioco, ma intanto nel filmato ufficiale è possibile vedere, oltre la stretta di mano che sigilla il nuovo accordo, anche il nuovo logo della Kojima Productions.

Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password