Sony non permette le mod su Fallout 4, e Microsoft riparte all’attacco

Continua la console war: nuovi tweet Microsoft per provocare Sony

Sony non permette le mod su Fallout 4, e Microsoft riparte all’attacco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Probabilmente la guerra tra Microsoft e Sony, già iniziata durante il PlayStation Meeting a colpi di tweet, durerà ancora a lungo. Un secondo round (a cui per ora Sony sembra non rispondere) è andato recentemente in scena dopo la notizia secondo cui Sony non ha consentito a Bethesda di consentire le mod realizzate dagli utenti per Fallout 4.

“Dopo mesi di trattative con Sony, annunciamo con rammarico che, nonostante siamo stati per lungo tempo pronti a offrire il supporto alle mod su PS4, Sony ci ha informato che non approverà le mod degli utenti nel modo in cui dovrebbero funzionare, ovvero che gli utenti abbiano piena libertà nel decidere come modificare il gioco” ha spiegato Bethesda tramite il suo blog ufficiale.

Ovviamente Microsoft non ha perso tempo (visto che sulla versione Xbox invece il supporto è presente), pubblicando ben 2 tweet dove rimarcano la differenza rispetto al rivale: il primo sul profilo ufficiale Xbox, il secondo sul profilo personale di Larry “Major Nelson” Hryb.

Trovate entrambi i tweet qui sotto. La console war continua.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password