Sony Playstation 4: lo spot al Tokyo Game Show è un musical stile Disney

Canti, balli e mazzate

Sony Playstation 4: lo spot al Tokyo Game Show è un musical stile Disney

NOTIZIE PLAYSTATION – Davvero originale lo spot della Sony mostrato al Tokyo Game Show per pubblicizzare la PlayStation 4. Il video infatti, divenuto subito virale, è una sorta di musical Disney, ma dai tratti fortemente originali e nipponici.

Possiamo vedere infatti braccia che si trasformano in missili, balli ed acrobazie, sequenze di combattimento, gambe che si allungano e situazioni comiche al limite del surreale.

Potete vedere il video dal titolo “We Can Do It” nel player Youtube qui sotto, tratto dal nostro canale Youtube. Buona visone!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password