Sony Rewards: i trofei dei giochi diventano soldi da spendere nel PlayStation Store

Ma per il momento solo negli Stati Uniti

Sony Rewards: i trofei dei giochi diventano soldi da spendere nel PlayStation Store

In tanti avevano chiesto, ormai da anni, questa novità, e finalmente Sony l’ha realizzata: i trofei conquistati durante le sessioni di gioco potranno essere convertiti in denaro da spendere nel Playstation Store.

I più bravi ad ottenere trofei potranno quindi tramutare le loro imprese in credito da spendere per acquistare altri giochi, DLC, etc. Il sistema però è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, e non si hanno notizie di eventuali disponibilità anche in altri paesi, Italia compresa.

Il sistema di ricompense prevede che per 1000 punti corrispondano a 10 dollari da spendere su PlayStation Store.

Questo lo schema dei punti: 100 Trofei d’Argento corrisponderanno a  100 punti , 25 Trofei d’Oro a 250 punti  e 10 Trofei di Platino a 1,000 punti.

Scordatevi quindi di avere facilmente giochi gratis con questo sistema, che però alla lunga potrebbe portare ad alcuni sconti davvero interessanti per le versioni digitali.

(Fonte: DualShockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password