SpellForce 3 mostra in video la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander

In uscita il 7 dicembre 2017 su PC

SpellForce 3 mostra in video la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander

L’imminente gioco RTS/RPG SpellForce 3 mostra la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander. Dilaniati dalla guerra e induriti dalla battaglia, il popolo di Nortander ha parecchio sofferto in passato ma, ora, ha imparato come combattere e resistere. E avranno bisogno di questa conoscenza, dal momento che gli eventi delle campagne di SpellForce 3 sono ben lontani dall’essere pacifici.

Il nuovo video gameplay mostra la magnificenza della città Greykeep, i campi di Liannon e i porti di Everlight, culminando il tutto in un’ aspra battaglia dove gli umani non solo combattono contro i nemici comuni ma anche contro sé stessi.

Potete vedere il gamplay trailer nel player Youtube qui in basso.

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di giocare in COOP. La modalità multiplayer offre anche battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi RTS e RPG.

Il lancio di SpellForce 3 è previsto per il 7 Dicembre 2017 per PC.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password