Spelunker Party, il nuovo platform di Square Enix, arriva su Nintendo Switch e Steam in autunno

Spelunker Party, il nuovo platform di Square Enix, arriva su Nintendo Switch e Steam in autunno

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix  ha annunciato che Spelunker Party!, l’ultimo gioco platform e d’avventura della serie di Spelunker, verrà pubblicato in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM il 19 ottobre.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura da solo o insieme ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Il trailer d’annuncio di Spelunker Party! è disponibile nel player Youtube a fine notizia.

Inoltre, sarà possibile scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 7 ottobre.

Spelunker Party! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM il 19 ottobre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password