Spider-Man: svelata la data di uscita ufficiale della nuova esclusiva PS4

Il gioco arriverà a fine estate

Spider-Man: svelata la data di uscita ufficiale della nuova esclusiva PS4

Si tratta sicuramente di uno dei titoli più attesi, che trailer dopo trailer ha creato un hype davvero elevatissimo intorno a se: stiamo parlando di Spider-Man, il nuovo titolo firmato Insomniac Games (gli stessi di Ratchet & Clank e Sunset Overdrive).

Il gioco sarà una nuova esclusiva Playstation 4, quindi niente versione Xbox One o PC (almeno per il momento). La notizia è che è stata finalmente svelata la data di uscita: il gioco arriverà infatti su PS4, sia in versione fisica che digitale, il 7 settembre 2018.

Che ne dite? Vi lasciamo ad un trailer del gioco con gameplay, giusto per farvi venire l’acquolina in bocca 🙂

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password