Splatoon 2: ecco data e ora della Splatfest World Premiere

Pronti a provare il gioco?

Splatoon 2: ecco data e ora della Splatfest World Premiere

NOTIZIE NINTENDO – Finalmente è ufficiale:. La Splatoon 2: Splatfest World Premiere avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00. Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare a un festival. In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Per partecipare alla battaglia più infuocata dell’estate bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e la demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. E’ possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2.

Per creare un account Nintendo basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password