Splatoon 2: un’ora di gameplay dal Nintendo Treehouse

Un lunghissimo gameplay dal canale ufficiale

ANTEPRIMA VIDEOGIOCHI – Si è svolto durante il weeekend il Global Testfire di Splatoon 2 su Nintendo Switch. Si tratta di una fase di beta test del gioco in cui tutti i possessori della nuova console della casa di Kyoto hanno potuto provare con mano il seguito dell’ottimo Splatoon.

Un periodo di beta test, però, non comodissimo per noi italiani. Le fasi di Global Testfire infatti duravano solo un’ora, per un globale di sei ore, in fasce orarie valide per tutto il mondo e quindi, in alcuni casi, nel pieno della notte per il nostro bel paese.

Direttamente dal Nintendo Treehouse potete comunque gustarvi 1 ora di gameplay del gioco, qualora non abbiate Nintendo Switch o non abbiate avuto modo di provare il nuovissimo Splatoon 2. Trovate il video, come sempre, nel player Youtube sopra la notizia.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password