Splatoon 2: il nuovo video “Rispondi alla chiamata per la battaglia” ci mostra gameplay e multiplayer

Un lunghissimo gameplay dal canale ufficiale

NOTIZIE VIDEROGIOCHI – Nintendo torna a mostrare Splatoon 2, il seguito dell’ottimo Splatoon uscito su Nintendo Wii U, che arriverà sulla nuova console della grande N, ossia il Nintendo Switch, il 21 luglio.

Il video, che trovate nel consueto player Youtube qui in alto, dura circa trenta secondi e ci mostra sostanzialmente uno spot pubblicitario in cui però è possibile gustarci anche alcune sessioni di gameplay. Il filmato, dal titolo “Rispondi alla chiamata alla battaglia” punta principalmente ad esaltare la componente multiplayer del titolo Nintendo.

Vi ricordiamo che Splatoon 2 uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio ed è disponibile al preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password