Splatoon

Wii U
Follow
8

Bello

7.7

Voto utenti

Splatoon, arriva il “secchiostro centrifuga”

Splatoon, arriva il “secchiostro centrifuga”

Da domani potremo finalmente utilizzare il secchiostro centrifuga. No, non ci è dato di volta il cervello. Stiamo solo parlando della nuova arma che la Nintendo ha annunciato si potrà utilizzare per giocare a Splatoon.

Il titolo in questione è un action nel quale l’inchiostro riveste un ruolo assolutamente centrale, e a partire da domani mattina, tutti i giocatori di Splatoon potranno utilizzare questa nuova arma pesante per conquistare il dominio sui propri avverarsi a suon di ondate di vernice.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password