Splatoon

Wii U
Follow
8

Bello

7.7

Voto utenti

Splatoon, arriva un nuovo livello del gioco

Splatoon, arriva un nuovo livello del gioco

Nuova mappa in arrivo per Splatoon: la Nintendo ha annunciato che il 3 dicembre sarà pubblicato un nuovo stage per il suo gioco che sta raccogliendo ampi consensi, anche a livello di vendite. La notzia è stata seguita dalla pubblicazione di una serie di immagini sull’account ufficialeTumblr. 

Il nuovo livello che sarà disponibile a ore è denominato Mahi-Mahi Resort, e la sua particolarità è che, novanta secondi dopo l’inizio degli scontri, il livello dell’acqua comincerà ad abbassarsi, svelando nuove piattaforme ed aree che sarà possibile raggiungere.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password