Splatoon è Gioco dell’Anno al Tokyo Game Show

Call of Duty: Black Ops 3 vince il premio come miglior gioco straniero

Splatoon è Gioco dell’Anno al Tokyo Game Show

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ormai tutti gli eventi o le riviste di settore più prestigiose hanno il loro premio “Gioco dell’anno”. Ovviamente il Tokyo Game Show non poteva fare eccezione, ed infatti durante la celebre manifestazione nipponica è stato premiato il gioco che, a loro giudizio, si è rivelato come il gioco “made in Japan” più riuscito.

La nuova IP del catalogo Nintendo si aggiudica quindi il Japan Game Awards, insieme a  Call of Duty: Black Ops 3 che vince il premio come miglior gioco realizzato da stranieri, ossia fuori dalla terra del Sol Levante.

Che ne pensate? A noi sinceramente fa sorridere un pò il premio straniero, visti i tanti titoli forse più meritevoli (The Witcher 3: Wild Hunt su tutti).

(Fonte: Dualshockers)

splatoon

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password