Spyro: Reignited Trilogy annunciato ufficialmente per PS4 e Xbox One

In arrivo a settembre

Spyro: Reignited Trilogy annunciato ufficialmente per PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La notizia era nell’aria, e finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Activision. A fine estate arriverà infatti Spyro: Reignited Trilogy, una collection HD che comprenderà i primi tre capitoli della saga del celebre piccolo drago viola.

In particolare, i giochi compresi saranno Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, ovviamente tutti rimasterizzati in alta definizione, per un totale di oltre 100 livelli con nuova grafica e controlli migliorati.

Il gioco arriverà su Playstation 4 e Xbox One il 21 settembre, al prezzo di €39,99. Saranno supportate PS4 Pro e Xbox One X.

Di seguito trovate il trailer di annuncio. Buona visione!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password