Square Enix annuncia Final Fantasy Legends II per iOS e Android: ecco il trailer

Il gioco sarà diretto da Takashi Tokita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi  Square Enix  ha annunciato un nuovo capitolo della saga di Final Fantasy in arrivo su dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android: si tratta di Final Fantasy Legends II.

Il gioco sarà diretto da Takashi Tokita, già a capo di importanti progetti come Final Fantasy Legends: Toki no Suisho e di Final Fantasy Legends (in occidente conosciuto come Final Fantasy Dimensions). Tokita inoltre è famoso per aver diretto altri giochi di ruolo famosissimi come Chrono Trigger Parasite Eve, e per essere stato game designer di Final Fantasy IV.

Sopra la notizia potete vedere il breve trailer di presentazione del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password