Square Enix, ecco la lineup dell’E3 2017 con Final Fantasy XIV Stormblood, Dissidia Final Fantasy NT e Life Is Strange: Before The Storm

Titoli molto interessanti per il publisher giapponese

Square Enix, ecco la lineup dell’E3 2017 con Final Fantasy XIV Stormblood, Dissidia Final Fantasy NT e Life Is Strange: Before The Storm

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – All’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, i fan potranno provare molti giochi che faranno parte del programma che Square Enix presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i titoli giocabili troviamo FINAL FANTASY XIV: Stormblood, la seconda espansione dell’acclamatissimo MMO con oltre 6 milioni di account registrati in tutto il mondo, DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il picchiaduro a squadre presentato di recente, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, la versione rimasterizzata in HD di un classico della serie, e LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, il prossimo episodio della premiata serie a episodi.

I fan potranno inoltre visitare lo stand di Sony (#4322 West Hall) per provare in anteprima la nuova esperienza PlayStation VR di FINAL FANTASY XV, MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV.

Fuori dall’expo, i fan di KINGDOM HEARTS potranno anche partecipare alla prima serie di concerti ufficiali della serie, il “KINGDOM HEARTS Orchestra World Tour“, che celebra il 15° anniversario di KINGDOM HEARTS. Il tour farà la sua ultima tappa di Los Angeles al Dolby Theatre il 14 giugno.

“L’E3 2017 segna il ritorno di alcuni dei giochi più amati di Square Enix in nuove, fantastiche versioni, come nel caso di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Life is Strange, FINAL FANTASY XIV Online e FINAL FANTASY XII, oltre a presentare dei titoli completamente nuovi”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, presidente e amministratore delegato di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Non vediamo l’ora di annunciare la nostra fantastica lineup all’E3 di quest’anno; Square Enix continuerà ad offrire delle esperienze innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password