Star Ocean: Till the End of Time è ora disponibile su PlayStation 4

Il titolo che ha definito la serie

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi i fan possono rivivere l’esperienza di Star Ocean grazie a Star Ocean: Till the End of Time, ora disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation 2, il titolo in HD include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation 4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota.

Potete vedere il nuovo trailer di  Star Ocean: Till the End of Time nel player Youtube sopra la notizia.

La storia ha inizio nell’anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di Star Ocean, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d’infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza. Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza. Nel bel mezzo del caos divampato durante l’attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l’ignoto per ritrovare i suoi cari.

Star Ocean: Till the End of Time è disponibile da oggi su PlayStation Store.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password