Star Wars Battlefront 2: il nuovo video dietro le quinte ci presenta la storia

Stavolta avremo finalmente pane per gli amanti del single player

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Uno dei difetti che affliggeva il seppur ottimo Star Wars Battlefront era sicuramente la mancanza di una modalità campagna single player, che restringeva il target del gioco quasi esclusivamente agli appassionati di multiplayer.

Fortunatamente con Star Wars Battlefront 2 sarà tutto diverso: Electronic Arts promette infatti, in questo nuovo capitolo, una modalità storia lunga e coinvolgente. In occasione dell’evento Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase in diretta dal D23, la compagnia americana ha mostrato un nuovo video di sviluppo che sottolinea la cura riservata a questa nuova modalità.

Trovate il video nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront  arriverà su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 17 novembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password