Star Wars Battlefront

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8

Bello

8.4

Voto utenti

Star Wars: Battlefront, EA: “Non è adatto ai giocatori hardcore”

Star Wars: Battlefront, EA: “Non è adatto ai giocatori hardcore”

Tramite le parole di Blake Jorgensen, CFO dell’azienda, la EA ha confermato che, per cercare di creare un gioco che interessasse una fetta di mercato più ampia, il risultato ottenuto è stato un titolo non adatto agli hardcore gamers del genere. Di seguito le parole di Jorgensen, pronunciate in un’intervista durante la Nasdaq Investor Conference:

Star Wars: Battlefront è uno sparatutto in prima persona progettato per essere un prodotto accessibile a diverse fasce d’età” – riferisce il dirigente di EA – “Un bambino di 8 anni potrebbe giocarci sul divano con il papà, un adolescente o un ragazzo di 20 anni potrebbero giocarci e divertirsi. È più accessibile e per i giocatori hardcore, non può esserci la profondità che desideravano avere nel gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password