Star Wars Battlefront

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8

Bello

8.4

Voto utenti

Star Wars Battlefront, EA replica a GameStop: “Vendite in linea con gli obiettivi”

Star Wars Battlefront, EA replica a GameStop: “Vendite in linea con gli obiettivi”

La Electronic Arts ha voluto rispondere alle parole di Tony Bartel, presidente di GameStop, che ha recentemente dichiarato come Star Wars Battlefront sia, insiema a Halo 5 e Assassin’s Creed Syndicate, tra i tre titoli che hanno maggiormente deluso le aspettative in termini di vendite.

Per questo motivo Peter Moore, uomo di punta della EA, ha commentato in questo modo le affermazioni di Bartel: “I commenti di GameStop si sono rivelati interessanti e anche un po’ sorprendenti per noi, il CFO presente ha poi cominciato a correggere il tiro rispetto a quanto dichiarato da Bartel con il proseguire della conferenza. Da parte nostra non posso fare altro che riaffermare il nostro obiettivo delle 13 milioni di copie vendute nell’anno fiscale.
Al momento non ci sono debolezze percepibili nel titolo e voglio che tutti capiscano una cosa: basandoci su ciò che è questo gioco e sul marketing attorno a noi legato all’imminente lancio del film ci sentiamo perfettamente in grado di raggiungere l’obiettivo.”

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password