Star Wars Battlefront II: trapelato in rete il primo trailer PS4

Confermata la presenza finalmente di una modalità storia

Star Wars Battlefront II: trapelato in rete il primo trailer PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ apparso in rete, su Vimeo (storicamente meno rapido rispetto a Youtube nel rimuovere video leaked) un video che mostra per la prima volta Star Wars Battlefront II, seguito dell’ottimo Star Wars Battlefront che però è stato spesso oggetto di critiche per l’assenza di una modalità storia.

Il trailer dura trenta secondi, è tratto dalla versione PS4 ed anticipa la presentazione ufficiale del titolo che ci sarà ad Orlando il prossimo 15 aprile, durante l’evento “Star Wars Celebration Orlando“.

Il video, che potete vedere qui sotto nel player Vimeo, mostra alcuni fasi di gioco e conferma finalmente la presenza di una modalità storia, oltre al consueto multiplayer online.  Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password