Star Wars Battlefront Ultimate Edition in regalo per chi si abbona a PlayStation Plus

Fino al 30 giugno, per i nuovo membri di PS Plus riceveranno la versione ‘Ultimate Edition’ del titolo ispirato alla saga di Guerre Stellari

Star Wars Battlefront Ultimate Edition in regalo per chi si abbona a PlayStation Plus

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha una sorpresa per tutti coloro che non sono iscritti al servizio PlayStation Plus. Fino al 30 giugno, con l’acquisto di un abbonamento annuale a PS Plus su PS Store, infatti, si avrà accesso, senza costi aggiuntivi, a una copia digitale di STAR WARS Battlefront Ultimate Edition.

Normalmente venduto a €39.99, STAR WARS Battlefront Ultimate Edition, oltre al gioco base, include 4 Expansion Pack, 11 Armi24 Star Card aggiornate.

Il pack di espansioni contenuto all’interno dell’Ultimate Edition, inoltre, include livelli ambientati nella famigerata Morte Nera e nell’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari: Rogue One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password