Star Wars: Force Collection, arrivano due nuove carte

Direttamente dalla serie televisiva animata Star Wars Rebels

Star Wars: Force Collection, arrivano due nuove carte

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILE Star Wars: Force Collection, il celebre gioco mobile di Konami, introduce due nuove carte: lo spietato comandante Imperiale, Grand’ammiraglio Thrawn, e l’esperta d’armi Sabine Wren.

Il Grand’ammiraglio Thrawn era un leader strategico brillante, incaricato di distruggere la ribellione. Sabine Wren era un’esperta di esplosivi e una graffitista Mandaloriana che faceva parte della Ghost Crew, a disposizione della ribellione. Entrambi i personaggi sono ora presenti nel gioco.

Star Wars: Force Collection è scaricabile dall’ iTunes App Store per iPad, iPhone e iPod touch e da Google Play per i dispositivi Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password