Star Wars: Force Collection, rivelato il terzo set di carte ispirate a Rogue One: A Star Wars Story

Include le carte “5-stelle” del Capitano Cassian Andor e di Darth Vader

Star Wars: Force Collection, rivelato il terzo set di carte ispirate a Rogue One: A Star Wars Story

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami  ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Star Wars: Force Collection si arricchisce di un nuovo set di carte ispirato a Rogue One: A Star Wars Story e che include le carte “5-stelle” del Capitano Cassian Andor e di Darth Vader.

Il Capitano Andor non sarà l’unico nuovo personaggio di Star Wars: Force Collection. I due membri dell’Allenaza Ribelle: K-2SO e Bhodi Rook faranno anche loro il debutto nel gioco e potranno essere inclusi nei deck da combattimento. Darth Vader e due versioni dei Soldati Imperiali presenti in Rogue One: A Star Wars Story si uniranno alla battaglia in Star Wars: Force Collection. Gli Shore Trooper e i Tank Trooper sono soldati speciali dell’Impero incaricati di pattugliare le coste e le installazioni militari top-secret di Scarif dove si dice che siano in costruzione delle micidiali armi di distruzione.

SWFC è un “card battle game” ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra oltre 400 veicoli e personaggi della celebre saga, come Darth Vader e Luke Skywalker, e di creare un deck con cui sfidare gli avversari di tutto il mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.

SWFC è disponibile per il download su iTunes App Store e Google Play per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password