StarCraft Remastered è ufficiale: ecco il trailer e primi dettagli

Il gioco arriverà in estate

NOVITA’ VIDEOGIOCHI – Blizzard ha annunciato ufficialmente la prossima uscita di StarCraft Remastered, versione rivista e aggiornata tecnicamente agli standard odierni, uscirà ufficialemente durante l’estate 2017.

L’annuncio è arrivato durante lo svolgimento dell’evento I love StarCraft tramite il presidente della Blizzard, Mike Morhaime.

Questa nuova versione avrà la storica campagna di gioco in single player, un multiplayer aggiornato, una risoluzione 4K con cutscene a 1080p, oltre a doppiaggio e colonna sonora completamente nuova.

“StarCraft è la pura essenza del DNA di Blizzard, la sua storia, il suo equilibrio e tutti i dettagli riflettono il nostro impegno nella realizzazione di intrattenimento epico, ed è stato un pilastro del gaming competitivo e dell’esport per quasi vent’anni”, ha dichiarato il presidente Morhaime,  “Con StarCraft: Remastered stiamo modernizzando la grafica, l’audio e il supporto online per essere certi che i giocatori possano godersi StarCraft per altri vent’anni e oltre”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password