Steam: sono iniziati i saldi per il Capodanno cinese

Le offerte dureranno fino al 19 febbraio

Steam: sono iniziati i saldi per il Capodanno cinese

Sono iniziati i saldi su Steam, la celebre piattaforma che permette l’acquisto e il download di giochi, demo e beta su su PC, Mac e Linux. Le offerte sono iniziate per festeggiare il Capodanno cinese, una ricorrenza divenuta ormai fissa sulla piattaforma targata Valve.

La promozione, ribattezzata “Lunar New Year Sale”, durerà fino al 19 febbraio (quindi solo pochi giorni) e propone già molti titoli interessanti come Tekken 7, Okami HD, Cuphead, NiOh, The Witcher 3: Wild Hunt, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Life is Strange, e tanti altri.

Trovate alla pagina ufficiale Steam l’elenco completo delle offerte.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password