Steam Link e Controller sono l’affare della settimana

Offerte valide fino al 27 febbraio

Steam Link e Controller sono l’affare della settimana

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sono in forte sconto alcuni hardware targati Steam. In particolare, grazie alla promozione “Affare della settimana“, sono in offerta fino al 27 febbraio sia lo Steam Link che lo Steam Controller.

Lo Steam Link ha uno sconto che arriva addirittura al 60% (quindi solo 22 euro contro i 55 di listino), e vi permette di giocare ad i giochi presenti nella vostra libreria Steam seduti comodamente sul divano di casa, come fosse una console.

Lo Steam Controller invece è in sconto del 30% (quindi circa 38,50  euro, contro i 59 di listino) e vi permette di giocare con un’ottimizzazione mirata a rendere comodi su pad anche i giochi non concepiti per un controller.

Trovate entrambi sul sito Steam, alla sezione hardware.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password