Steam, è tempo di saldi invernali: in offerta DOOM, Rise of the Tomb Raider, Deus Ex Mankind Divided e tanti altri

Steam, è tempo di saldi invernali: in offerta DOOM, Rise of the Tomb Raider, Deus Ex Mankind Divided e tanti altri

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sono iniziati puntualmente i saldi invernali su STEAM, e stavolta, fortunatamente, i server hanno retto all’urto dei tantissimi utenti che si sono riversati sui server Valve per sfruttare i tantissimi sconti su giochi e DLC.

Le offerte di quest’anno sono davvero tante, ed i prezzi piuttosto bassi: tra i tanti segnaliamo Just Cause 3 a 12,49 euro, Deus Ex: Mankind Divided a 16,49 euro, DOOM a 19,79 euro, Tom Clancy’s The Division a 24,99 euro, Dark Souls III a 29,99 euro, Rise of the Tomb Raider a 24,99 euro, Homefront: The Revolution a 11,99 e Bastion a 2,99 euro.

Vi ricordiamo che le offerte andranno avanti e si alterneranno fino al 2 gennaio 2017, alle ore 19:00 CET.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password