Steep, arriva l’aggiornamento 1.04: World Tour Tournament, nuove sfide e mappa dell’Alaska

Un motivo in più per tuffarsi sulla neve del gioco Ubisoft

Steep, arriva l’aggiornamento 1.04: World Tour Tournament, nuove sfide e mappa dell’Alaska

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che è disponibile l’aggiornamento 1.04 per Steep, il gioco di sport adrenalinici che permette ai giocatori di divertirsi con sci, snowboard, tuta alare e parapendio nello splendido open world delle Alpi. Questo nuovo aggiornamento porta la competizione online a un nuovo livello, introducendo Steep World Tour Tournament e due nuovi tipi di sfide. Inoltre, dal 10 febbraio 2017 sarà disponibile gratuitamente la nuova mappa dell’Alaska.

I giocatori di tutto il mondo che stanno cercando di superare se stessi possono fin da ora registrarsi a una nuova serie di tornei mensili disponibili per l’intera community, chiamata Steep World Tour Tournament. La prima competizione, “Backcountry”, inizierà oggi con la fase di qualifica: una sfida sulla montagna maledetta per sci e snowboard, durante la quale i giocatori dovranno raggiungere i 5000 punti per poter passare alla 2° fase. I 32 migliori giocatori su ogni piattaforma qualificati durante la seconda fase del Torneo, accederanno alle Finali per vincere crediti di Steep.

Le sfide più incredibili e adrenaliniche create dalla community saranno disponibili per tutti i giocatori attraverso la funzione Community Challenges. I giocatori di Steep potranno competere tra loro per raggiungere il punteggio più alto, guadagnare punti reputazione e arrivare in cima alle classifiche di ogni community challenge. Inoltre, il team di sviluppo creerà nuove sfide di volta in volta e permetterà ai giocatori di provare a battere i punteggi ottenuti dal team di sviluppo.

Il nuovo atteso aggiornamento gratuito dell’Alaska sarà disponibile il 10 febbraio 2017 e includerà la prima Branded Challenges. Queste sfide uniche premieranno i giocatori più accaniti con crediti Steep e punti reputazione e saranno successivamente disponibili, durante una seconda fase, nelle Alpi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password