Steep è gratis per tutto il weekend

Gratis dal 10 al 13 marzo, e tante offerte per l'acquisto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che il primo weekend gratuito di Steep, il vincitore del 20° D.I.C.E. Awards Sports Game of the Year, sarà disponibile questo weekend a partire dal 10 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono cimentarsi in folli trick con sci e snowboard sulle vette estreme del Monte Denali e del Matterhorn, sorvolare con il parapendio le distese ghiacciate del Monte Bianco e lanciarsi con la tuta alare attraverso i massicci ghiacciai dell’Alaska possono partecipare al weekend gratuito visitando il sito steepgame.com/freeweekend e scegliere la piattaforma su cui giocare.

I giocatori possono accedere al gioco da qualunque piattaforma duranti le seguenti fasce orarie: Xbox One dal 10/3 alle 9:01 al 13/3 alle 8:59, PS4 dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00, Uplay PC: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00.

I giocatori potranno decidere di acquistare Steep durante il weekend gratuito approfittando di uno sconto e senza perdere i progressi fatti. Dal 10 marzo ci sarà uno sconto sugli store digitali pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su XBL fino al 21 marzo e uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su PSN fino al 15 marzo.

Sull’Ubisoft Store ci sarà uno sconto del 40% sia sulla Standard Edition che sulla Gold Edition fino al 15 marzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password