Steep Road to the Olympics: disponibile il diario di sviluppo

Steep Road to the Olympics: disponibile il diario di sviluppo

Steep Road to the Olympics, un prodotto con licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018, è un’espansione di Steep, il celebre gioco d’azione sportivo con discipline come sci alpino, snowboard, parapendio, tuta alare, tuta alare con razzi, slittino, base jumping e speed riding.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Annecy, Steep Road to the Olympics include alcune testimonianze video di atleti olimpionici e stelle in ascesa, che forniranno una serie di informazioni e suggerimenti su ciascuna disciplina. L’espansione Steep Road to the Olympics offre alcuni nuovi eventi di sci alpino e freestyle, tra cui slalom gigante, slalom speciale, supergigante, discesa libera, slalom gigante parallelo, half-pipe, snowboard cross, slopestyle, Big air, ski half-pipe, ski cross e ski slopestyle.

In questa modalità, i giocatori e i nuovi utenti che vogliono creare i propri trick freestyle vivranno la carriera di un giovane atleta impegnato ad allenarsi in tre eventi freestyle (Big air, half-pipe e slopestyle) per raggiungere i Giochi olimpici invernali e diventare il primo atleta a vincere la medaglia d’oro in tutti e 3 gli eventi.

Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Kiev, Ubisoft Pune e Ubisoft Belgrado.

Qui sotto potete vedere il diario di sviluppo in video. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password