Street Fighter V: Arcade Edition annunciato per PS4 e PC, ecco data di uscita e dettagli

Torna la modalità Arcade, richiesta a gran voce dagli utenti

Street Fighter V: Arcade Edition annunciato per PS4 e PC, ecco data di uscita e dettagli

NOTIZIE VIDEOGIOCHICapcom ha annunciato oggi ufficialmente l’arrivo di Street Fighter V: Arcade Edition, la nuova versione di Street Fighter V che introdurrà finalmente, tra le varie novità, anche la richiestissima modalità Arcade, misteriosamente sparita nell’ultima incarnazione del celebre picchiaduro e richiesta a gran voce dagli utenti.

Tra le altre novità, oltre l’Arcade Mode, sono state annunciate una Extra Battle Mode, nuove mosse V-trigger, una nuova gallery, una nuova interfaccia di gioco, e tutti i personaggi usciti tramite i precedenti DLC.

Per poter giocare a Street Fighter V: Arcade Edition non dovremo aspettare tanto. Il gioco infatti è stato annunciato in arrivo il 16 gennaio 2018 sia su PlayStation 4 che su Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password