Street Fighter V

PC PS4
Follow
7.4

Discreto

7.4

Voto utenti

Street Fighter V: arriva il brutale Necalli in video

Capcom ha presentato un nuovo personaggio che farà la sua comparsa nel quinto, atteso, capitolo della serie. Il suo nome è Necalli, e disporrà di una notevole forza bruta per spezzare ossa virtuali ai danni degli avversari.

Proprio il rinomato Battle System, che prevede tra le sue tre opzioni una che sfrutti soprattutto le mosse speciali del lottatore scelto, permetterà di far divenire Necalli un lottatore violento e più selvaggio che mai. Una misteriosa energia che cambierà il carattere di questa montagna di muscoli per un breve periodo di tempo doterà i suoi pugni di una vera e propria capacità esplosiva.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password