Street Fighter V: il Capcom Fighters Network è gratis dal 28 marzo al 3 aprile

Un lungo weekend gratuito

Street Fighter V: il Capcom Fighters Network è gratis dal 28 marzo al 3 aprile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Capcom ha annunciato oggi che offrirà ai videogiocatori un’anteprima gratuita dei miglioramenti e delle nuove caratteristiche che saranno incluse nel Capcom Fighters Network (CFN), l’esperienza online di Street Fighter V.

A partire dal 28 marzo alle ore 22 e fino al 3 aprile alle ore 21 i vecchi e i nuovi giocatori di Street Fighter V potranno provare gratis il CFN e testare i nuovi bilanciamenti della seconda stagione.

Questa prova gratuita sarà limitata agli utenti Steam e includerà solo le modalità online. Tutti i personaggi del gioco, inclusa la new entry Kolin, saranno sbloccati. Successivamente al test, Capcom integrerà ulteriori aggiustamenti e ottimizzazioni e lancerà, poco dopo, ufficialmente CFN per le piattaforme PS4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password