Styx: Shards of Darkness, svelato il trailer di lancio

Il gioco sarà disponibile da martedì 14 marzo su console e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth di Cyanide Studio, uscirà martedì 14 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori vestiranno i panni di Styx, un agile ladro-goblin che si aggirerà furtivamente in un immenso mondo in stile dark fantasy pieno di segreti e nemici da eliminare.

In attesa della release, è da oggi disponibile il nuovo trailer di lancio che vi darà un assaggio delle abilità di combattimento, delle doti atletiche e dell’altrettanto veloce e tagliente lingua di Styx.

L’ultima avventura di Styx vede il goblin stringere un patto con una misteriosa umana di nome Helledryn, riguardante un’offerta di lavoro con una posta altissima.

Il compito di Styx consiste nel rubare lo scettro di un ambasciatore – oggetto che ha catturato l’attenzione di molti gruppi malavitosi (che, come se non bastasse, non amano particolarmente i goblin). Come ricompensa per il completamento della pericolosa missione, gli è stata promessa una montagna di Ambra magica, fonte del potere di Styx e sostanza di cui il goblin è disperatamente dipendente. Ovviamente non è tutto così semplice e in men che non si dica il nostro piccolo ladruncolo verde si troverà immischiato in un groviglio di intrighi e assassinii.

Styx: Shards of Darkness sarà disponibile da martedì 14 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password