Super Bomberman R è disponibile per Nintendo Switch: ecco il trailer di lancio

La leggendaria serie Bomberman torna con il botto

USCITE VIDEOGIOCHI – Konami ha annunciato che Super Bomberman R è da oggi disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, segnando un clamoroso ritorno per la leggendaria e amatissima saga. Questo nuovo capitolo possiede tutti gli elementi chiave del classico Bomberman, una delle serie multiplayer più celebri e amate fin dalla sua prima comparsa nel 1983.

Super Bomberman R per Nintendo Switch rimane fedele alle sue origini e aggiunge nuovi elementi, tra cui la possibilità di personalizzare i protagonisti della storia. Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube sopra la notizia.

Super Bomberman R include un negozio virtuale dove i giocatori possono spendere le “Gemme”, una valuta guadagnata gratuitamente giocando, e che permette di acquistare divertenti accessori, tra cui: gusci, lanterne, cappelli, nuovi personaggi con bombe uniche e nuovi livelli con trappole e trampolini aggiuntivi.

In contemporanea al lancio del gioco è disponibile l’aggiornamento “Day One” che aggiunge i seguenti nuovi contenuti: modalità Battaglia Online, possibilità di bloccare la telecamera di gioco durante una battaglia, possibilità di usare otto Joy-Con in multiplayer locale e aggiunta di sottotitoli in Russo e Cinese (tradizionale e semplificato).

I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprire dei passaggi, per eliminare gli avversari (controllati da altri giocatori o dal computer) e per trovare oggetti utili, come potenziamenti che aumentano l’area di esplosione delle bombe o abilità speciali per il proprio Bomberman come per esempio: velocità di movimento aumentata, la possibilità di calciare o lanciare bombe e tanto altre ancora.

Oltre alla “Modalità Battaglia”, dove fino ad otto giocatori possono competere in locale o online, Super Bomberman R include anche una modalità “Storia” che comprende cinque mondi e 50 diversi livelli, dove in modalità singola o cooperativa lo scopo sarà quello di completare i livelli per salvare la galassia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password