Super Mario 64 Online è disponibile al download su PC

La nuova versione su emulatore è firmata da Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt

Super Mario 64 Online è disponibile al download su PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile da oggi al download Super Mario 64 Online, una versione rivista e corretta da alcuni modder del celebre titolo uscito sull’ormai defunto Nintendo 64 (e, in versione leggermente diversa, anche su Nintendo DS).

Il gioco è riproposto, gratuitamente, in una versione multiplayer in cui i giocatori potranno impersonare (a differenza del titolo origianale) diversi personaggi e supporta fino a 24 giocatori contemporanei.

Qui sotto trovate i due video Youtube pubblicati dagli sviluppatori. I primo ci mostra il gioco e tutte le feature implementate, mentre il secondo è una guida che ci spiega come poter scaricare e giocare a Super Mario 64 Online. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password