Super Mario Maker su 3DS e Wii U: nuova manutenzione programmata per domani

Programmavate una nottata dedicata al gioco? Niente da fare...

Super Mario Maker su 3DS e Wii U: nuova manutenzione programmata per domani

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Se nella giornata di domani riscontrerete problemi di connessione ai server Nintendo dedicati a Super Mario Maker sia in versione 3DS che Wii U, non preoccupatevi: è tutto programmato.

Nintendo ha infatti annunciato durante la notte di domani si terrà una nuova manutenzione dedicata ad ottimizzazioni per  Super Mario Maker, in entrambe le sue verisioni: quella casalinga per Nintendo Wii U e quella portatile per Nintendo 3DS.

La manutenzione avverrà durante la notte, orientativamente tra le 2 e le 5 del mattino ora italiana, quindi la maggior parte degli utenti non si accorgerà nemmeno della manutenzione. Se invece avevate in mente di fare l’alba giocando a Super Mario Maker… beh, avete scelto la notte sbagliata.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password