Super Mario Odyssey per Nintendo Switch disponibile al preordine su Amazon

Meglio prevenire che curare

Super mario Odyssey già in vendita

NOTIZIE NINTENDO – E’ stato uno dei titoli che ha suscitato più interesse durante il recente E3 di Los Angeles, e sicuramente è il gioco più atteso su Nintendo Switch: stiamo parlando ovviamente di Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo della famosissima saga di Super Mario.

Molti videogiocatori saranno felici di sapere che il gioco è finalmente disponibile al preordine su Amazon Italia. Chiunque avesse paura di non trovarne una copia, o semplicemente preferisse riceverla comodamente a casa al day one, può quindi prenotarla sul celebre e sicuro store online.

Inoltre il gioco viene venduto al prezzo minimo garantito: questo significa che, qualora il gioco scenda ulteriormente di prezzo su Amazon prima dell’uscita, anche chi lo ha prenotato riceverà automaticamente lo stesso ulteriore sconto prima della spedizione.

Potete preordinare Super Mario Odyssey su Amazon a questo link.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password