Super Mario Odyssey: dopo il trailer arriva un’ora di gameplay

Il gioco uscirà il 27 ottobre

Super Mario Odyssey: dopo il trailer arriva un’ora di gameplay

VIDEO E3 2017 – Senza ombra di dubbio Super Mario Odyssey è stato uno dei titoli più interessati di questo E3 2017, la fiera più importante in ambito videoludico che ogni anno si svolge a Los Angeles. Il nuovo capitolo della saga di Mario poi, in casa Nintendo, rappresenta sicuramente il titolo più atteso in assoluto.

Ai tanti appassionati farà quindi piacere sapere che, oltre il trailer ufficiale che ci siamo potuti gustare ieri, è arrivato anche un video gameplay di Super Mario Odyssey della durata di ben 60 minuti, diviso in 2 parti. Trovate entrambi i video, tratti dal canale ufficiale Nintendo, qui sotto la notizia.

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey arriverà il 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password