Super Mario Odyssey: ecco il video musicale Jump Up, Super Star

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In attesa di Super Mario Odyssey, la nuova avventura di Mario in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre, il nostro eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Starb.

Potete gustarvi questo nuovo video musicale tramite il player Youtube sopra la notizia.

Se ti piace la musica del video, visita il sito di Super Mario Odyssey ufficiale dove potrai scaricare gratuitamente la versione breve della canzone del gioco.

Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop. Lo stesso giorno saranno disponibili una custodia in tema Super Mario Odyssey(pellicola protettiva inclusa) e uno speciale bundle che comprende una console Nintendo Switch, i controller Joy-Con rossi ispirati a Mario e un codice download per Super Mario Odyssey

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password