Super Mario Odyssey: Yoshiaki Koizumi ci mostra in video il Regno dei Fornelli

Aspettando il 27 ottobre

Super Mario Odyssey: Yoshiaki Koizumi ci mostra in video il Regno dei Fornelli

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Torna nuovamente a mostrarsi con un nuovo video l’attesissimo Super Mario Odyssey, presente in forma giocabile al Gamescom 2017 di Colonia, in germania

Nel nuovo video il protagonista e giocatore d’eccezione è Yoshiaki Koizumi, producer del nuovo gioco di Super Mario per Nintendo Switc, che si cimenta in un lungo gameplay nel Regno dei Fornelli.

Vi ricordiamo infatti che Super Mario Odissey arriverà sul mercato il 27 ottobre 2017, in esclusiva sulla nuova console Nintendo. Il gioco è già disponibile al preordine su Amazon Italia al prezzo minimo garantito.

Qui sotto potete vedere il nuovo video del gioco dal Gamescom 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password