Super Mario Run su Android è disponibile da oggi

Mario corre da oggi anche su Android

Super Mario Run su Android è disponibile da oggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHISuper Mario Run, dopo l’ottimo successo riscosso su smartphone e tablet Apple, sbarca finalmente anche su terminali Android. I possessori di sistemi con a bordo il sistema operativo del robottino verde erano infatti in attesa di ricevere anche loro il gioco, dopo l’annuncio ufficiale che aveva svelato il 23 marzo come data di uscita ufficiale.

Oggi, finalmente, il gioco è disponibile su Google Play Store. Alcuni utenti segnalano ancora di non vederlo disponibile, altri ancora che era disponibile e poi è stato rimosso. Nella nostra prova siamo riusciti a scaricare Super Mario Run  e a giocarci senza problemi.

Vi ricordiamo che Super Mario Run, nella sua versione gratuita, permette di provare solamente i primissimi livelli di gioco, e può essere acquistato in versione completa alla cifra di 9,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password