Super Mario Run arriverà su Android a marzo

Corri, Mario, corri!

Super Mario Run arriverà su Android a marzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo il grande successo che Super Mario Run ha riscosso (e riscuote tutt’ora) su piattaforma iOS, il gioco con l’idraulico italiano più famoso al mondo in versione mobile si prepara a sbarcare anche su dispositivi con sistema operativo Android.

Tramite un post ufficiale su twitter, infatti, Nintendo ha annunciato ufficialmente che il gioco arriverà a marzo su Google Play Store. Non è stato definito ancora il giorno esatto, ma almeno per il mese ormai è fatta.

Vi ricordiamo che sul Google Play Store è già possibile pre-registrarsiper essere avvertiti non appena il gioco sarà reso disponibile il download. Super Mario Run, nella sua versione gratuita, permette di provare solamente i primi livelli di gioco, e potrà essere acquistato in versione completa alla cifra di 9,99 euro.

Qui sotto riportiamo il tweet ufficiale Nintendo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password