Super Mario Run: ecco il video dell’annuncio del primo gioco Nintendo per iPhone

Ecco il video dello storico annuncio di Shigeru Miyamoto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – C’è chi dirà che è tristemente finita un epoca. Chi dirà che è l’alba di un era migliore per i videogiochi. Fatto sta che è arrivato lo storico annuncio, peraltro dal papà di Mario in persona, Shigeru Miyamoto, durante la conferenza Apple a San Francisco: sta arrivando il primo gioco di Mario per iOS.

Si chiamerà Super Mario Run, e sarà un endless runner nel quale l’idraulico più famoso del mondo dovrà correre correrà senza sosta, ed il videogiocatore dovrà potrà farlo saltare tramire il tocco sullo schermo.

Super Mario Run sarà disponibile per iOS a partire dal periodo natalizio. Non esiste ancora un prezzo ufficiale, ma in ogni caso il gioco non sarà gratuito.

Che ne pensate? Siete contenti che Mario sbarchi fuori dalle console Nintendo o pensate che sia tristemente finita un epoca?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password