Super Retro Boy: ecco video e dettagli della nuova console per giocare ai vecchi titoli Game Boy

La console supporterà i giochi Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance

Super Retro Boy: ecco video e dettagli della nuova console per giocare ai vecchi titoli Game Boy

ANTEPRIME VIDEOGIOCHI – Durante il CES 2017, la compagnia Retro-Bit ha annunciato una nuova console portatile, il Super Retro Boy. Si tratta in realtà di una retroconsole, ossia di una console che permettere di giocare a titoli del passato, sull’onda del successo dei Nintendo Classic Mini.

La nuova console portatile permette infatti di giocare ai vecchi titoli dei portatili Nintendo, ossia Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance. L’aspetto della console, come potete vedere dal video qui sotto, richiama tantissimo il Game Boy, storica console portatile della casa di Kyoto.

Il Super Retro Boy possiede uno schermo TFT LDC ad alta risoluzione, una batteria da 2.500mAh che garantirà 10 ore di gioco consecutive, ed uscirà ad agosto 2017. Il costo annunciato è di 79,99 dollari.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password