SuperData: “Il Nintendo NX sarà ancora rivolto a giocatori casuali e l’hardware non sarà al top”

SuperData: “Il Nintendo NX sarà ancora rivolto a giocatori casuali e l’hardware non sarà al top”

Secondo gli analisti di SuperData, Il futuro Nintendo NX con ogni probabilità tenterà la strada tracciata da Wii e Wii U.
Durante una sessione di domande e risposto gli analisti hanno affrontato il tema relativo al fatto se Nintendo, diversamente dal passato, avrebbe tentato stavolta un approccio al mercato più simile a quello di Sony e Microsoft, con un hardware al top e un rapporto più solido con software house di terze parti.

Questa, però la risposta di Joost van Dreunen, CEO di SuperData: “L’elemento principale qui sono le relazioni: Nintendo continuerà a chiedere agli sviluppatori delle terze parti prodotti di grande qualità, del resto è un’azienda che ha sempre cercato di offrire contenuti altamente curati. Quanto però all’hardware, probabilmente no, non sarà al top. Continuerà a rivolgersi a un’utenza di tipo casual.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password