Svelati nuovi dettagli per .Hack//g.u. Last Recode

Il gioco arriverà alla fine del 2017 su PS4 e PC

Svelati nuovi dettagli per .Hack//g.u. Last Recode

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha rilasciato oggi alcune nuove informazioni per .Hack//G.U. Last Recode, una raccolta di tre classici GDR d’azione di .hack//G.U. rimasterizzati con una risoluzione a 1080p, un’immagine a 16:9 widescreen, un frame rate di 60fps, alcune modifiche al bilanciamento generale e nuovi contenuti aggiuntivi.

Le novità riguardano soprattutto uno dei nuovi contenuti, un inedito quarto episodio che illustra gli eventi avvenuti un anno e tre mesi dopo .hack//G.U. Vol. 3//Redemption! Haseo ha lasciato il The World R:2 (il gioco MMORPG in cui si svolgono i titoli della serie .hack//G.U.) dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol.3//Redemption, ma ha ricevuto un’e-mail misteriosa con alcune informazioni sulla presunta posizione del suo amico Ovan, che si pensava fosse scomparso. Con l’annuncio che The World R:2 sarà disattivato il 31 dicembre 2018, ancora una volta, Haseo deve accedere al gioco e salvare il suo amico prima dello scadere del tempo.

Nell’avventura, sarà anche svelata la quinta forma di Haseo, con un nuovo Job Extend, oltre a nuovi personaggi, e saranno inclusi anche nuovi dungeon.

 

.Hack//G.U. Last Recode sarà disponibile entro la fine del 2017 sia in versione retail che digitale per PlayStation 4 e solo in forma digitale su STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password